mercoledì 22 giugno 2011

Pangramma in italiano per Camilla

Pare stia diventando un'abitudine quella di realizzare degli schemi per le mie care amiche;
 questa volta lo schema l'ho disegnato per Camilla, la quale mi aveva parlato di uno schema di  Plum street samplers ricamato da Marina
Camilla mi ha fatto presente che le sarebbe piaciuto ricamarne uno in italiano e allora ..... per risollevarle il morale in una di quelle giornate no no no, ho disegnato questo Pangramma italiano, trovato su Wikipedia, prendendo spunto dallo schema inglese.


Lo schema da me disegnato è monocolore, ma le ho "lasciato" la libertà di sbizzarrirsi e ricamarlo come lo preferiva e così  lei ha scelto un lino 28 ct crema e i filati DMC: 830-869-918-3371-3787-3829.

Per chi desiderasse ricamarlo, può inviarmi una mail a rosylav@yahoo.it e sarò ben lieta mandare lo schema gratis.

12 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Ciccina, l'ho già scritto da Cami, ma lo ripeto: BRAVISSIMAAAAA :-)))
E brava anche a Camilla per questa magnifica scelta dei colori!

Paola.

elenamac ha detto...

Davvero super brava!!!!Mi piace molto!
ele

Angela ha detto...

avevo già visto questo schemino sul blog di Camilla,e già li avevo detto ch sei diventata bravissima!

Sandra ha detto...

Lo schema è molto bello e tu stai sfornando una chicca dopo l'altra :-)
Bravissima!!
Sandra

La Comtesse ha detto...

Molto, molto carino!
Loredana

Anonimo ha detto...

Che eri bravissima lo sapevo gia' e questa e' l'ulteriore conferma.Tu sai come prenderti cura delle tue amiche ^__^
Provero' anch'io a realizzarlo se non ti spiace ;)
baciotti marina

Arsenico e merletti ha detto...

Grazie.

Chiaro che mi sto attrezzando con altre richieste!

Camilla

manu ha detto...

Ros avevo già commentato sul blog di Camilla e a te devo assolutamente ribadire che sei in gamba!!!!!!
manu

Claudia-Piccipocci ha detto...

Gia da Camilla ho detto che sei una cara amica, ma qui lo ribadisco e confermo anche che sei brava brava brava ^_^
clo

manu ha detto...

ma no ros io ho solo scopiazzato preso attinto qua e la! si mi piace ma una creazione è una cosa come quelle che hai fato tu teso'!

Unknown ha detto...

ros questo pangramma e' splendido e molto originale eppoi realizzato in questi colori!!!
volo da Camilla a fare i miei complimenti anche a lei!!!

Baci
Bruna

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Davvero bravissima, sono passata a farti i complimenti!
Buon ricamo
Nadia