lunedì 30 maggio 2011

XII incontro delle crocettine pugliesi

Siamo giunti alla XII edizione di questo simpatico e divertente meeting con tante chiacchiere, scambi di idee e anche un dono a sorteggio.
Questa volta il tema era: biscornou
Ecco i piccoli lavori da noi realizzati


 ed ecco il mio primo e ... ultimo biscornou
 questo invece è quello che ho ricevuto da Rosanna, la mia carissima omonima;
 ammirate che simpatica idea per sostenere il biscornou e quanto è carino lo stesso biscornou!!!


8 commenti:

Croccheta ha detto...

sono dei lavori davvero stupendi

Schizzi di Veleno ha detto...

Sono tutti bellissimi! Ma il mio preferito è quello che hai vinto^.*

cross stitch kits ha detto...

I am a great fun of biscornus! love your work well done!

Anonimo ha detto...

perche' ultimo? ti e' riuscito talmente bene che non puoi non replicare
baci marina

Maria ha detto...

che carini questi bscornumi hai dato un pò di spunti x i prossimi...
perchè è l'ultimo???
ciao Maria

Patrizia ha detto...

e be carini e secondo me sono anche veloci da realizzare ......che bello fare questi incontri vorrei che ci fossero anche qua da me ma almeno che io sappia non ce sono siamo sempre tutti di corsa uffa

carmen - IRossi ha detto...

che bel colpo d'occhio! sono carinissimi ma dai, non scoraggiarti, vedrai che fare il secondo sara' ancora piu' divertente e complimenti, siete gia' al xii raduno!
ciao Carmen

Arsenico e merletti ha detto...

Condivido la tua "simpatia" per i biscornu: io nemmeno ci ho provato! Però a vederli così sono veramente molto belli.

Camilla