domenica 1 maggio 2011

Un pinkeep floreale

Ad aprile, la mia ormai amica storica, Patrizia, ha compiuto gli anni ed io le ho realizzato e inviato (incredibile ma vero) per tempo, un pinkeep dai colori probabilmente insoliti per i suoi gusti, ma spero le sia piaciuto davvero lo stesso.
Ho scelto uno schema Tralalà e l'ho ricamato su un lino verde, vendutomi per Graziano ma che di Graziano non ha, a mio avviso, proprio nulla.
Però il risultato finale mi ha soddisfatto tanto, ora, giudicate voi.

8 commenti:

marina ha detto...

bellissimo!!!!!buon 1 maggio
marina

Croccheta ha detto...

giudicare? è stupendo

✿Fabrizia✿ ha detto...

Sono bellissimi!! a me i colori piacciono molto
Ciao Fabrizia

Mo' ha detto...

io lo adoro!!!

Arsenico e merletti ha detto...

L'avevo già visto da Patrizia ma ora non posso esimermi dal farti i complimenti: è veramente molto bello!

Camilla

Elena ha detto...

Ma che bel pinkeep! Mi piace un sacco lo schema ed anche i colori scelti!
Baci Baci

Patrizia ha detto...

si confermo e' stupendo ed e' in mostra nella mia casetta grazie ancora amica storica

Marilena7003 ha detto...

Questo pinkeep ha dei colori fantastici !!! Marilena