martedì 29 dicembre 2009

Alcuni dei miei lavoretti natalizi

Oggi voglio mostrare alcuni dei lavoretti natalizi che ho realizzato e donato ad alcune amiche.
Sono cose semplici, ad iniziare dai cuscinetti, che non sono prettamente natalizi, ma che comunque si adattano bene anche al natale,

poi uno dei blessing di Lizzie Kate che ha raggiunto i suoi fratelli in quel di Latina


due dei miei salpin che ho usato come cartoline di auguri


e quattro lumachine, confezionate su richiesta


Uno di questi doni non è ancora giunto a destinazione ... mahhh, spero che arrivi.

Le destinatarie sono state: Anna Rita, Elena, Romina, Paola, Carmen, Anna Paola, Franca, Maristella, Alba e mia nonna.
Sto confezionando altri salpin e altre lumachine che entro la Befana, vedranno la luce.

10 commenti:

Stefy ha detto...

ciao carissima....bellissimi i bigliettini....e anche tutto il resto! Vedo che anche tu...produci, produci, produci...quante soddisfazioni!
Ti auguro un anno meraviglioso!
stefy

pattylallo ha detto...

brava Rosanna le lumachine mi piacciono un sacco

elenamac ha detto...

Grazieeeeeeeee il mio ornamento è già attaccato all'albero d natale!! grazieeeee mille!!!
ele

Katiuscia ha detto...

che cose carinissime! brava! katy

Puntini ha detto...

Troppo bello il mio ornamento! ^__^

Ros, ma di cosa ti stupisci?? le lumachine hanno bisogno del loro tempo :-D

Paola.

Unknown ha detto...

son tutti bellissimi, mille complimenti e tanti auguri di buon anno
Pat

annapaola ha detto...

oh oh... il mio non e' arrivato ;-(.... speriamo oggi
un bacione
e prego per la mia cambiale arrivata... eheheeh

Romy ha detto...

ettelavevo detto io che babbo natale secondo me eri tu... :-D... ma quanto hai lavorato?!?! Bravissima!!!

Viola ha detto...

Quante meraviglie,fortunate le destinatarie!
Buon anno nuovo!
Viola

Leideesognate ha detto...

Adoro quei cuscinetti!!!!!!!!!!!!brava!!!