martedì 17 febbraio 2009

Lo ammetto, non mi stanco di ricevere

Oggi ho ricevuto ben due buste gialle belle cicciotte che mi hanno lasciata senza respiro per alcuni istanti!
La prima busta era da parte di Jane, la quale ha pensato di realizzarmi una bellissima bambola Tilda, che io adoro, ed un gattino simpaticissimo che non mi provoca alcuna allergia :) insieme ad un bel pò di campioncini di creme all'aloe

L'altra busta invece me l'ha inviata Maria, con un porta lettere bellissimo.
La devo ringraziare due volte, uno per il regalo in sè e l'altro perchè ha letto nel mio pensiero il desiderio di realizzarne uno.


Grazie Jane!, Grazie Maria!
Siete state molto generose e gentili!

Devo ringraziare ancora una volta tutte queste care amiche che coi loro regali, mi stanno permettendo di tenere vivo il mio blog, visto che di mio sto producendo poco, anzi nulla.
Spero di poter aggiornare con alcuni lavoretti che aspettano di essere completati da ormai 10 gg.
Ciaoo

15 commenti:

LauraD ha detto...

WOW! Che meraviglie!Bravissime Jane e Maria!

Anonimo ha detto...

Wow compliemnti a Jane e Maria, ragazza fortunata tu ^__^
Clo

Anonimo ha detto...

complimenti a Maria e Jane per i bellissimi regali che ti hanno inviato...mi raccomando Ros facci vedere le tue meraviglie al più presto-Angela

Anonimo ha detto...

ma insomma quanto dura il tuo compleanno un eternita' complimenti anche per questi regali .....la solita fortunata

Sarò Una Saetta ha detto...

oh, doppi ringraziamenti!!! Me felice! Contenta di averti fatto dono gradito!!!!!

elenamac ha detto...

tutto meraviglioso!! brave sia jane che maria!!
ele

tarta ha detto...

che dire? ... tutte meraviglie ^_^
non finiscono piùùùù

Mo' ha detto...

ma hai il compleanno piu' lungo del mondo!!!! te fortunata!! con dei regali cosi' belli!!!!

Anonimo ha detto...

Deliziosi i regali di Jane...e il portaposta di Maria è raffinatissimo!!!

Paola.

Anonimo ha detto...

Sono finita per caso nel tuo blog.. Ma devo dire che sono restata volentieri a fare un giretto, perchè hai realizzato delle cose davvero carine.. :)
p.s.
Mi sono innamorata del portalettere! ;)

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglie!!! Complimenti ad entrambe le ragazze!!
Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

Troppo belli tutti e due!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

bellissimi!!! la bambolina Tilda è tenerissima!! Che fortunella Ross! :-**

Anonimo ha detto...

salve ho trovato il tuo blog su internet , volevo invitarti a visitare il mio fammi sapere se ti va di scambiarci i link grazie maria rosa
http://tombolopassione.blogspot.com/

MissGorgoglio ha detto...

Anche questi regali sono bellissimi :)