giovedì 21 agosto 2008

Rientro con regali

Salve a tutte, rieccomi di ritorno dalla mia bellissima vacanza romagnola, dove ho avuto il piacere di conoscere di persona la bravissima Romina!
Ci siamo incontrate un paio di volte, ed entrambe le volte abbiamo chiacchierato rilassate e, mentre al primo incontro ci siamo scambiate dei regali, al secondo ne abbiamo approfittato per far giocare i nostri bimbi nei tanti giochi che affollano le immense e belle spiagge di Rimini.
Ed ecco cosa mi ha regalato Romina, roba da restare a bocca aperta per la bellezza:



Una morbidissima scatolina, con su ricamata e applicata una R, avvolta nella stoffina halloweeniana che vedete in sottofondo e, dentro la scatola .... di tutto di più!!!


spillini in fimo, spillini colorati, nastrini e taaaaaaaaanti bottoni in fimo realizzati sempre dalle abili manine di Romina:

avete visto quanto sono belli? le zucche, il pipistrello, i fantasmini, e persino alcuni decori natalizi.
Un vero bottino, questo regalo! Grazie Romy!

Invece io ho preparato per lei una nuova barca Tilda

un segnalibro su bordino in lino grezzo ricamato con dmc sulle tonalità del viola (colore preferito di Romina) e poi ho voluto sperimentare un portaforbici.... sapevo che oltre ai segnalibri colleziona anche forbicine e magari poteva servirle un posto in cui riporle ....

Può contenere fino a 6 forbicine, ma essendo il primo esperimento, diciamo che non è venuto proprio bene, mi dispiace per Romina :)


Tornate presto perchè ho altre lavoretti da mostrarvi :)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

e si hai proprio ragione gli incontri sono sempre belli e quante belle cosine che vi siete scambiate

Anonimo ha detto...

ma che belle cose che vedo!!!!!

Sysca ha detto...

SDDDDENNNGGGG!!!!
ma quante cose belleeeeeee!!!!!!!!!!!
Vi volevo vedere mentre aprivate i pacchettini e scoprivate queste meraviglie.... ma tu non hai fatto neanche mezza foto, antipatica! non è giusto!!

fataltimone ha detto...

tornerò senzaltro a farti visita ma per ora mi complimento per quanto ricevuto e regalato!

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo..il tuo esperimento è perfetto!! Tutto bellissimo!!
Smack

Sarò Una Saetta ha detto...

ma quante cose meravigliose!!!
bellissimo il portaforbicine che hai fatto, davvero!!!!
e la scatolina delle meraviglie che hai ricevuto in dono???
e poi Romy è simpaticissima!!!!

Romy ha detto...

ti dispiace per Romina?!?!? a me invece dispiace per te, che sei tornata a casa con un magro "bottino" rispetto a quello che ho ricevuto io!!! :-DD
Il portaforbici è BELLISSIMo oltre che utilissimo, il segnalibri lo sai quanto mi abbia fatto piacere, e la barchetta è così dolceeeeeeee..... quando arriverà l'autunno la "nasconderò" a malincuore... :-((

un bacione!
Sono stata proprio bene con voi :-)))

Anonimo ha detto...

E sì sono proprio belli questi regali.... la scatolina poi supera tutti... fortunella tu....
Marilena

http://crocettedalfriuli.splinder.com

Anonimo ha detto...

è tutto bellissimo!!!

MissGorgoglio ha detto...

Che belle cose vi siete scambiate :))

Anonimo ha detto...

Quante meraviglie Rosanna vi siete scambiate tu e Romina,brave ad entrambe!

Cocca78 ha detto...

ma che meraviglie!!!!! tutto delizioso... la tua barchetta è un amore!!!
appena me ne ricordo (e prima o poi me ne ricordo!!!) ti mando per email le foto della festa del ricamo!!!
Baci baci!
Carlotta

elenamac ha detto...

meraviglieeeeeeeeeeeeeeee!!!
ele