sabato 5 gennaio 2008

Ancora regali

Son quasi 3 anni che conosco Tina, prima solo via web e poi anche di persona; ogni tanto ci incontriamo per scambiare due chiacchiere e in 3 anni, nonostante l'avessi invitata tante volte a venire a trovarmi, non lo aveva mai fatto. Un giorno suo marito ha promesso che sarebbe venuto ad Ostuni solo in caso di neve ... e quest'anno, contrariamente alle sue previsioni, abbiamo avuto la neve e lui non s'è potuto tirare indietro! Il 29 dicembre ho avuto il piacere di avere ad Ostuni Tina e suo marito! Una piacevolissima giornata, dapprima in giro per far shopping (quello non poteva mancare), poi a pranzo e poi a fare due chiacchiere a casa a mostrarci i vari regalini ricevuti in questi giorni di festa!
Tina mi ha regalato due cuscinetti pout-pourri rossi e una bella calza piena di dolcetti per mio figlio, grazie Tina!!

Un paio di giorni fa, mi sentivo un pochino befana ed ho realizzato queste due calze; vi ho messo due caramelline e le ho inviate a due amiche virtuali, sono ancora in viaggio, purtroppo non sono riuscita a spedirle prima e quindi arriveranno dopo l'Epifania, ma fa nulla, l'importante arrivino a destinazione!
E mentre io confezionavo le mie calze, anche mio figlio si è dilettato: aveva un lavoretto da portare a scuola e così ha realizzato la sua calza! (ha unito le due parti con la spillatrice)

L'ultima foto invece riguarda un regalo che ho ricevuto da Anna Paola. So che lei non vuole mostrare sul suo blog le foto dei regali inviati e ricevuti, ma a me fa piacere mostrare quanto le persone ci tengono a me e quello che hanno realizzato per farmi piacere. Quindi ho deciso di esporre i graziosissimi doni ricevuti per il mio compleanno, per Natale e per l'Epifania anche per mio figlio, da Anna Paola, grazie cara!!! Ci sono tantissimi bottoni, ma davvero tanti, una rubrica telefonica con la mia iniziale, un exCD ora decorazione natalizia e la calza per Simone. :)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohhhh, ma non riesco a vedere le foto!!!! Passavo ad augurare una Felice Befana! Un bacino cara e un abbraccio

Argante

Anonimo ha detto...

Ma che carine....e che carina anche Tina...è bello che le amicizie nate in rete abbiano un"corpo".....grazie per esserti iscritta al mio concorsino...baci betta

Anonimo ha detto...

Ma che bella cosa....-))) Non lo sapevo che il marito di Tina avesse detto questo....
Ih, ih, ih... quale evento atmosferico deve capitare, prima che la porti fin sù da me?
Dài, che vado a fare una scommessa...:-)))

Rosanna, volevo farti tantissimi complimenti perchè passando dal blog di Smemopaola ho visto la meraviglia di cuscinetto Lizzie Kate che le hai riacmato per ben 2 volte...

E' davvero una meraviglia... ma lo stesso mi stupisco di come alle poste possano essere tanto disonesti, ecco!
Ciao e a presto
Antonella

Anonimo ha detto...

si sono proprio belli le tue calze sono un amore.

Sarò Una Saetta ha detto...

viva viva la befana!

eh si, per portare Tina ad Ostuni ci voleva la neve... hehehe mai fare scommesse... il tempo fa brutti scherzi! Sono contenta della bella giornata che avete trascorso.

i tuoi estri creativi befaneschi sono molto belli... chissà dove arriveranno! Quella di Simone è molto carina!

baci

Anonimo ha detto...

che belle che sono queste calze.....

tinaweb ha detto...

E' stato molto molto piacevole trascorrere la giornata in vostra compagnia....ancora vi ringrazio!! Quanti bei regalini e che belle le tue calze!! auguri befanina!!

Anonimo ha detto...

Un po' in ritardo, ma BUON ANNO!!!!

Anonimo ha detto...

ciao Rosanna che bello che vi siete incontrate tu e Tina ...mi mancate molto e anche se non ci vediamo e sentiamo molto spesso siete sempre nei miei pensieri.Bacioni Elisa Auguri anche se con un pò di ritardo!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Carissima Rosanna
una destinataria delle tue bellissime calze sono proprio io. Cosa dire oggi quando ho aperto la busta e' stata pura felicita'.
Grazie Rosanna sei stupenda...
Un bacio
Anna Rita

Anonimo ha detto...

Buon anno!!! Che meraviglie!!! Le calze sono simpaticissime!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per le tue calzette!
Davvero simpatiche!!

annapaola ha detto...

CH DIRTI...
SMACK

Romy ha detto...

Le tue calzette sono deliziose Rosy... :-))
ma una lode anche a quella di tuo figlio ci vuole tutta!! Ha preso l'estro creativo della mamma eheheeh ;-)))

bacione!
Romy

Cocca78 ha detto...

Rosy grazie!!! Grazie.... e grazie!!!! Perchè dovete sapere che la calzina rossa E' MIAAAAAA!!!!
Mi hai fatto veramente felice, perchè non me lo aspettavo proprio!!!
n bacione!
Carlotta