martedì 4 dicembre 2007

Scambi!!

Ormai, sono nel tunnel degli scambi, ogni volta mi riprometto che non devo iscrivermi ad altri scambi, ma poi puntualmente ci ricasco!
Uno a cui sto partecipando e che mi ha dato grande soddisfazione, è lo scambio Lizzie Kate inverno-natale, organizzato da Romina. Un gruppo formato da molte persone, ma che da subito ha saputo creare una calda armonia e una fiumana di mail quotidiane! Ma ne sono felice perchè, a mio avviso, uno scambio, un bfc, un RR un SAL hanno di base il creare un contatto umano di amicizia, di svago e non devono essere un fine a se stessi. In fin dei conti ognuno di noi è in grado di ricamarsi quello che + le piace, senza il rischio di ricevere fregature (pacchi che spariscono, persone che spariscono...)
E dunque, in questo fantastico scambio, io ho spedito a Paola, la quale ha ricevuto oggi e ora vi mostro la foto di ciò che le ho inviato.
Devo dire che è stato difficile scegliere un soggetto tra tutti i bellissimi schemi di Lizzie Kate, ma alla fine il mio occhio è caduto sui Blessing ed in particolare, dopo averne ricamati 6, ho deciso che quello adatto a questo scambio era appunto il "Friends" a cui ho abbinato un simpatico pupazzo di neve.
Oltre al ricamino, dovevamo aggiungere alcune cosine e una sopresa... ed ecco il mio paccotto al completo:


Sono felice che sia arrivato e ho saputo che oggi è arrivato a destinazione anche il cuscino con l'alberello ricamato in rosso, un piccolo dono per Stefania, per ringraziarla della sua disponibilità!
Ora sto aspettando che anche il terzo dei pacchettini giunga a destinazione.

Oggi è arrivata la prima busta bfc per il mio compleanno, ma le foto al mio rientro;
voglio inoltre ringraziare tutte coloro che lasciano un commento ai miei post,
GRAZIE A TUTTE!!!

23 commenti:

erin ha detto...

sei davvero bravissima e quel pupazzo di neve è semplicemente delizioso, brava

giò ha detto...

ciao rosanna, manco soltanto da qualche giorno dal tuo blog e mi si illuminano gli occhi.
Bravissima in tutto quello che hai realizzato. mamma mia quante cose bellissime!!!
E poi anche il cuore che hai ricevuto è molto originale e fantasioso. E poi hai ragione, sta proprio bene in casa un cuore regalato.

baci giò

Anonimo ha detto...

Ma quante belle cosucce hai messo nel tuo paccotto!!!

elenamac ha detto...

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tutto meraviglioso!!
elena

Stefania ha detto...

Sono io che ti ringrazio!il tuo cuscinetto con l'alberello rosso è delizioso!E tanti complimenti per tutti gli ornamenti lizzie kate che hai fatto: sono uno più bello dell'altro!Ciao, un bacio Stefania

Laura ha detto...

wow Rosanna! ma hai anche tu l'ago turbo! Complimenti per tutto ;-D
ciao
Laura

Anonimo ha detto...

Tutto bellissimo!!
Sil

lasimo ha detto...

bellissimo il ricamo è delizioso l'abbinamento con il pupazzo e con tutte le cose che hai messo nel pacco!!
Che dire ... anche io mi riprometto di non iscrivermi a nessuno scambio ecc... ma poi ci casco regolarmente e alla fine sono contenta di riceve un oggetto che qualcuna ha fatto per me non per "obbligo di natale" ma perchè lo voleva fare veramente!!!!!
Evviva le ricamine!!!!

Sysca ha detto...

Che bel lavoro che hai fatto Rosy!!! BRAVISSIMISSSSSSSIIIIMAAAAA!!!

Unknown ha detto...

bravissima!!! tutto bello! sara

Unknown ha detto...

bravissima!!! tutto bello! sara

Anonimo ha detto...

Il tunnel degli scambi ... ne so qualcosa! Ma è così divertente!!! Brava Rosanna!

MissGorgoglio ha detto...

Tutti i tuoi blessing sono deliziosi!

Laura ha detto...

ciao socia, riscrivo per dirti che sto facendo un concorsino sul mio blog ... se partecipi mi fa piacere
ciao
Laura

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

LauraD ha detto...

Ciao ciao, che belle cose che hai inviato e i blessing sono troppo carini! Anche a me questo scambio piace molto e le ragazze sono carinissime.Un abbraccio socia.

Anonimo ha detto...

un saluto anche di qua da BJ

Anonimo ha detto...

Il mio albero è pronto per accogliere il tuo ornamento! Mi è piaciuto tantissimo, come tutto il resto, ma mai quanto l'averti conosciuta!!! :-))))
Smack!!! Grazieeeeee
Puntini.

Anonimo ha detto...

Ciao Rosanna bellissimi gli abbinamenti per lo scambio!!!!Complimenti!Baci Elisa

Anonimo ha detto...

caspiterina, m'è cascata la mascella!!!
tutto bellissimo dal pupazzo di neve-friends a tutte le splendide cose che hai inviato
brava!

Angela ha detto...

che bello complimenti Rosi

Anonimo ha detto...

Quante belle cose! Se ce la fai con il tempo fai benone ad iscriverti agli scambi, deve essere una bella soddisfazione sia spdedire che ricevere

Sil

Anonimo ha detto...

WoW....che belle cosine!!!!!!!!