mercoledì 26 dicembre 2007

Doni che vanno e doni che vengono

Questo sarà un post dedicato ai doni.
L'ordine di presentazione è rigorosamente alfabetico :)
Il primo regalo è un a simpaticissima stellina realizzata da Jane; grazie cara è dolcissima la stoffina è molto bella, sai che adoro i colori di halloween anche se siamo a Natale, e tu sei bravissima come sempre!
L'altro regalo e da parte di Romina, la quale non solo mi ha gratificato con un gesto gentile e inaspettato, ma è stata anche molto generosa!

C'era anche un dolcetto per mio figlio, naturalmente la busta che vedete in foto è vuota, il dolcetto è finito immediatamente nel pancino del mio piccolino!! :)
Grazie Romy, sei stata gentilissima!

Ed infine l'ultimo regalo del BFC del forum Il Paradiso del puntocroce, ed è il regalo da parte di Silbietta- Silvia: un graziosissimo schema di Lizzie Kate che ho imparato ad amare grazie allo scambio di Romina, e un pezzo di tela!
Grazie anche a te, Silvia!

E sempre dal BFC del forum, da parte di Lunina- Gianna ho ricevuto quest'altro graditissimo regalo; grazie Gianna.


Per ultimo invece, c'è la foto del regalo che ho mandato io a Sara, una crocettina pazza per lo scambio ADCN; per lei ho realizzato un minibanner natalizio su aida verde e, siccome lei realizza tanti angioletti, ho pensato di inviarle anche dei capelli dorati!
Spero le sia piaciuto.

Ed infine i regalini che ho spedito per il mio RAK: sono degli alberelli addobbati con bottoni alcuni in fimo e altri no.
Sono per Aless.erre, Anna Paola, Jane, Marcella e Maria e uno è per Romina, che non faceva parte del rak , ma gliel'ho inviato come ringraziamento per aver organizzato il bellissimo scambio Inverno-natale Lizzie Kate


E finiscono qui le mie foto dei regali, e non avrò altre foto di scambi da esporre per un bel pezzo, visto che il prossimo scambio a cui parteciperò avverrà a febbraio prossimo.

In questi giorni mi sto dedicando ad un ricamino per mia mamma, l'ho quasi assemblato ma non penso di poterlo completare oggi, perchè nel pomeriggio andremo ad una tombolata e poi ad un concerto di Natale.
Buon Santo Stefano a tutte!

12 commenti:

Sarò Una Saetta ha detto...

Quante cose meravigliose Rosy! Tutto molto bello!

Brava per il banner!

Anonimo ha detto...

si proprio quante belle cose....ma dai la prossima foto che mostrerai oltre il ricamino per tua mamma sara' sicuramente qualche tuo ufo.

auguri ancora di buon natale

annapaola ha detto...

per una persona "speciale" tanti regalini speciali...:-))

Anonimo ha detto...

buon natale anche se in ritardo ma se fatti con il cuore valgono semrpe baci eeyore

Romy ha detto...

Quoto Anna Paola ;-)) ed ancora grazie di cuore x il dolcissimo alberello!
Smack!!!

lasimo ha detto...

quante cose bellissime!!!!!!
tantissimi auguroni di Buone feste!
Simo

Anonimo ha detto...

ooooh, mama mia, che bello questo Blog ! Mi sento come in un "fairy tale" !
Anche a me mi piace questo SAL "As seasons change". Lo vorrei farlo !

Baci !
NADINE

Cocca78 ha detto...

Ma quante belle cose!!!! Complimenti per gli alberelli, che sono bellissimi, e per il banner!
Auguroni!!!
Carlotta

Anonimo ha detto...

Tutti bellissimi! BUON ANNO NUOVO!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimi i tuoi regalini, e splendidi gli alberelli che hai confezionato! Sono contenta che ora tu riesca a visualizzare il mio blog, mi mancavi!
Un abbraccio e ancora buone feste!!!

Arghi

marcya ha detto...

grazie rosi ho ricevuto il tuo RAK l'ho messo vicino al mio gufetto regalatomi di gaya.ciaociao e auguri

Rosanna ha detto...

grazie a voi tutte che mi fate sentire brava e importante!