giovedì 27 settembre 2007

Nuovi arrivi!!

Ieri, inaspettatamente, ho ricevuto una piccola busta gialla cicciottosa :) non potete immaginare quanto mi abbia divertito e rallegrato osservare il contenuto della bustina!!! Siete curiose? ebbene, ecco a voi il mio Galletto, fotografato in tutte le pose (le foto le ho prese dalla stessa realizzatrice, visto che sono di ottima qualità) a proposito non ho detto chi è l'autrice di questo dolcissimo galletto, lei è Maria.


Grazie Maria hai delle manine d'oro e sappi che ci piace (a mio figlio ed a me) così tanto che ce lo portiamo in giro per casa, ovunque andiamo :) E' il regalino per il Rak a cui mi ero iscritta!
Anche io devo iniziare a realizzare i regalini per i rak delle mie iscritte, ma prima devo finire tutti gli scambi pre-natalizi :) Care iscritte al mio rak, abbiate ancora pazienza :)

Ed ora i due scissor fob che ho realizzato per il relativo scambio organizzato da Angela.
Il primo è lo scissor che ho ricamato per la mia compagna
Valentina; ho usato un variegato con un colore che a me piace tantissimo e spero sia piaciuto anche a lei e, siccome lo scissor è davvero piccolo, ho anche aggiunto alcune matassine e un pezzettino di cotonina.


Il secondo scissor l'ho realizzato per la promotrice dello scambio, la dolcissima Angela, e , in questo caso ho scelto un colore caldo!

Inoltre, ho anche ricevuto le cotonine (e qui immaginatemi fare un triplo salto mortale per la gioia!!) da una delle mie compagne, ma ... la foto la pubblico in un nuovo post prossimamente :) visto che ancora c'è tempo e molte delle ragazze non hanno spedito :)
Per ora vi saluto e vado a stirare che il ferro sbuffa!!

9 commenti:

MissGorgoglio ha detto...

Bellissimi entrambi, brava! Sono curiosissima di vedere le cotonine :)

Anonimo ha detto...

gli scissor fob che hai fatto sono meravigliosi, davvero!!!1

E sono contenta che il galletto ti sia piaciuto, anche a Simone! hehehe

marisa ha detto...

Bellissimi gli scissor e il galletto.Cosa e' successo alla tua mascella ?Come hai fatto a slogarla ?

giò ha detto...

ciao!!! Bellissimi i tuoi lavori, bellissimo il galletto ricevuto.
Quanta energia ;-)...e quanti scambi, una gioia per gli occhi e per il cuore

bacioni

Angela ha detto...

è bellissimissimo il mio scissor fob,che è arrivato inaspettato e che bel colore...garzie ancora Rosy

Anonimo ha detto...

Cara grazie mille per gli auguri!!!!
E si, probabilmente è per colpa di firefox... riprova con explorer...
Un abbraccioneeeeeeeeeeee

Arghi

Anonimo ha detto...

Che bellezza...e le cotonine quando ce le mostri?????????

marcya ha detto...

ciao rosy, ricevi sempre belle cosine, ma regali anche belle cose.
ho visto sul tuo profilo un altro blog come mai? ciaociao

Rosanna ha detto...

grazie a tutte, ragazze :)
@ le cotonine spero di mostrarle oggi, stavo aspettando che un pò di persone ricevessero e ormai siamo quasi alla fine :)
@ l'altro blog è di una signora americana, la famosa e bravissima Becky, e serve solo per esporre piccoli lavori :)
@ la mia mascella è slogata perchè ho ammirato a bocca a perta i tuoi magnifici lavori patchwork!
ciao!!