martedì 5 giugno 2007

Altre fotine

Buon pomeriggio!
Come promesso, eccomi con la seconda parte di fotine dei miei lavoretti di maggio; ormai sono giunti a destinazione e posso mostrare.
La prima è una foto d'insieme di alcuni dei cuscinetti, e poi di seguito le foto singole:
Questo cuscino con l'alveare e una dolcissima apina è per Argante

Questo invece, con i classici riferimenti da ricamina è per la mia cara, e ormai sempre più "dispersa nella realtà", amica Jane


Questo è invece per Sara


E per ora è tutto.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che belli che sono!!!! brava Rosanna!!!! tutti belli!!!!

Anonimo ha detto...

che meravigliaaaaaaa. sono veramente bellissimi. Sei brava, anzi di piùùùù

Anonimo ha detto...

Sono uno più bello ell'altro, brava Rosanna!

Anonimo ha detto...

Bellissimi i tuoi cuscinetti, ma hai preso i bordini di lino prefiniti oppure hai fatto tu l'orlo colorato?

Anonimo ha detto...

grazie girls!

I bordini in lino sono già bordati :D Un paio di anni fa mi sono lasciata prendere la mano ed ho fatto acquisti per una vita e oltre :)

Rosanna

Anonimo ha detto...

Rosy che belliiiiiiissimissimiiiiiii!!!
Te li invidio troppo sti bordini con l'orlo colorato.. fanno un superfigurone :D
Brava brava brava ;-)))


Romy

Romy ha detto...

uhm ero io la commentatrice anonima di prima :D
e ne approfitto x dirti... come mai nn ci hai mostrato x bene anche il cuscinetto col gattino giallo, quello in alto a dx?!?!?
(Sono o non sono un'attenta osservatrice??? :P è che mi piacciono davvero tanto! ^_^)

Anonimo ha detto...

Sono deliziosi, brava.
Che tipo di tela hai usato?Mi piace molto
Nunzia

Cocca78 ha detto...

*_* .... Meraviglia delle meraviglie.... troppo belli!!! Brava Rosy!!!!!!

Fiammamelia ha detto...

Riemergo per qualche istante dalla realtà per ringraziarti pubblicamente nel web per il cuscinetto che mi hai regalato. Te l'ho già detto telefonicamente quanto lo trovi delizioso :) Grazie ancora! E complimentoni anche per gli altri che hai ricamato :) Bravissima!
Un abbraccione,
Jane

Rosanna ha detto...

ragazze, mi fate arrossire, sono felice vi piacciano e che siano piaciuti alle destinatarie.
@ Romy, attenta osservatrice :) qlo col gattino giallo è ancora in viaggio, appena arriva a destinazione, vi mostro anche il retro;
@ Nunzia, si tratta di bande in lino rustico con bordini colorati (giallo, azzurro, verde), li ho comperati su ebay.
@ Jane, grazie a te!

Anonimo ha detto...

Arigrazissimeeee!!!!
hhihihihiih, il mio troneggia davanti ai miei libri, circondato da una piccola schiera di biscornu!
Grazie ancora!
Un abbraccio

Agrhi

Anonimo ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori!
ho anche io un sito di punto croce, mi farebbe piacere tu mi venissi a trovare...magari ci possiamo linkare pure ;-)

Un abbraccio
Claudia
www.claudina.altervista.org

Anonimo ha detto...

Ma come sono bellissimi tutti tuoi lavori.Cuscinetti tra l'altro sono una meraviglia.!Brava!!!!Ciao Ljerka!

giò ha detto...

ciao bellissima. Prima di tutto buona domenica. Poi volevo indicarti un sito dove puoi vedere tutti gli schemi che vuoi. www.hoffmandis.com
è il sito dove li comando io, è un grossista americano. E poi ce n'è un altro www.wichelt.com, altro grossista che ha anche delle cose differenti dal primo. Poi mi saprai dire se non ti si luciccano gli occhi.

un abbraccio speciale

giò

Anonimo ha detto...

Rosssssssssss...
vieni da me e dimmi che sarai delle nostre, daiiiiiiiii!!!!
Baciottini e felice domenica!!!!

Arghi

Sysca ha detto...

Sì sì.. così sono bellissimi.... semplici e il ricamo è valorizzato con gli abbinamenti di caolore.... BELLISSSIIIIMIIIIII!!!!