martedì 13 marzo 2007

6° compleanno

Oggi il mio cucciolotto compie 6 anni!!
Stamattina ha festeggiato a scuola, ed ecco un paio di foto significative, scattate grazie alla maestra. Non pubblico quelle con i compagni di classe per una questione di privacy, ma vi assicuro che sono davvero belle!
Al mio piccolo ometto,
la cui prima frase della giornata è stata:
oggi ho 6 anni! ,
auguro....





La sua prima frase della giornata, credo, rispecchi la sua voglia di essere grande. Vorrebbe essere grande perchè in classe è il più piccolo, è anticipatario (grazie alla riforma Moratti) e ciò, come a tutti i bambini, crea disappunto. Quando è tornato da scuola ha detto:
anche se ho compiuto 6 anni, i miei compagni ora hanno 7 anni :( io sono sempre più piccolo di loro!!

Purtroppo stamattina avevo un impegno a scuola e non ho potuto partecipare alla festicciola scolastica (festa che consisteva in una ciambella e dei succhi di frutta durante l'intervallo); ma sabato sera ci sarà la vera e propria festa con tutti gli amichetti di scuola e non! Tre ore di giochi sfrenati in compagnia di 30 bambini scatenati e allora sì che mi divertirò!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUURI!!!!! Anche alla mamma, perchè diciamoci la verità: è un pò anche la nostra festa vero???? In bocca al lupo per sabato!!!!!!
Baciii

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri al tuo piccolino!
Chiara

Anonimo ha detto...

Con un giorno di ritardo, ma.. AUGURISSIMI!!! :-)

Anonimo ha detto...

anche se in ritardo auguri al tuo piccolino!!!

che dolce che è in quelle foto!!!
bello festeggiare a scuola, e in bocca al lupo per sabato con la banda di scatenati!

Anonimo ha detto...

Che bello Simone!! Dai per me un bacione sulle guanciotte!!
Ciao!!

Cocca78 ha detto...

Tanti auguri al tuo piccolo cucciolotto!!!!!!!
Una marea di bacini (anche se con qualche giorno di ritardo!!!)
Carlotta

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri a questo bel scolaretto!!!!!!!!!!!!Chiara

Rosanna ha detto...

grazie ragazze, ho fatto leggere i vostri messaggi al mio scolaretto preferito e gli si è stampato un sorriso da orecchio ad orecchio! grazie ancora