lunedì 5 febbraio 2007

Piccoli progressi



Buon pomeriggio!
eccomi pronta a mostrare i piccoli avanzamenti della settimana scorsa.
Si tratta del secondo obiettivo della "primavera" di Chrystelle, la casetta degli uccellini, davvero deliziosa a mio parere


e dell'autunno della Dimension, dove ho ricamato solo le casette.



E a proposito di SAL, la mia amica Jane ha disegnato il simpaticissimo schema delle 3 scimmiette, che potete vedere nella colonna di sinistra:
Si tratta di un SAL che sta lanciando sul suo blog; chi è interessata, può cliccare sulle scimmiette e accederà direttamente al blog di Jane e lì potrà iscriversi. Io naturalmente ci partecipo e poi, una volta ricamato, lo regalerò a mio marito, che spesso fa proprio come quelle scimmiette! :)
E per oggi è tutto, a presto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli entrambi! Un avolta finiti, saranno bellissimi!
Chiara

Anonimo ha detto...

Thanks for visiting my blog. Your stitching is very pretty. I wish your blog was in english, but I'll try to follow your stitching as best I can.

Anonimo ha detto...

ciao complimenti per i tuoi lavori
anch'io amo il punto croce
e sto partecipando al mio primo RR
una curiosità ( scusa l'ignoranza, anche se ricamo da piu' di 10 anni cos'è un SAL? se ti va lascia la risposta all'inetrno del mio blog
grazie
a presto

LXXX

Rosanna ha detto...

ciao e grazie a tutte!

Curiosetta, mi dispiace, ma non riesco a lasciare messaggi su live.msn, mi si chiudono tutte le pagine :( spero tu ritorni e leggi la mia risposta: un SAL è un ricamo, scelto da alcune persone, che viene ricamato contemporaneamente per un certo periodo di tempo con scadenze regolari di fino al termine del ricamo; Ognuno ricama per se stessa ma in compagnia di tante amiche ricamine. Spero di essere stata chiara, ciao

Fiammamelia ha detto...

Complimenti per i progressi dei ricami: la primavera è deliziosa e l'autunno...anche se di poco prosegue! ;)
Grazie per la pubblicità del mio SAL :)
Un abbraccio