mercoledì 27 dicembre 2006

ritorno alla quotidianità


Rieccomi dopo i festeggiamenti natalizi!

Ho trascorso questi 3 giorni in compagnia dei miei parenti, vigilia coi suoceri e Natale e S. Stefano coi miei a casa mia; giornate tutto sommato tranquille, se non fosse per i pasti + prolungati, e la gioia di vedere mio figlio felice coi suoi nuovi giochi!! Ho aperto anche io i miei regalini, e anche io ero felicissima dei miei "nuovi giocattoli crocettosi" GRAZIE AMICHE MIE!

Ieri sera ho persino avuto un'ora di tempo da dedicare alle mie crocette e infatti ora vi mostro la foto wip (pessima xkè scattata col telefonino, ma è così pratico e veloce da usare!). Non è il lavoro di ieri sera solo, ma delle ultime 2 settimane :)

Si tratta del lenzuolino 2, e devo ammettere di essere mooooooooolto in ritardo sulla tabella di marcia dei propositi di questo mese... ma che ci posso fare, col da fare dei giorni scorsi è già tanto qlo che ho potuto ricamare!
E' un lenzuolino della DMC e sulla federa non c'è inserto in aida da poter ricamare, così ho pensato di applicarne uno, ed ho ricamato la luna sulla nuvola; mentre sul lenzuolo ci sono due riquadri da ricamare, ma per ora non svelo quale sia il soggetto del ricamo :) sui riquadri
A presto coi prossimi aggiornamenti!
ciao

Nessun commento: