giovedì 28 dicembre 2006

Oroscopo 2007!






Stamattina, pur essendo scettica sulle previsioni degli astri, ho deciso comunque di dare una sbirciatina al mio oroscopo del prossimo anno .... e .......
ecco cosa ho trovato su oroscopo.Alice.it :

Un anno da favola: il 2007 comincia con Plutone, Marte e Giove nel tuo segno: le promesse che il trio ti elargisce sono tante, e riguardano il tuo successo in ogni settore.Le occasioni sono numerose e, di conseguenza, anche l'impegno che richiedono: ma l'energica combinazione dei tre pianeti prima citati, sostenuti dal positivo trigono di Saturno sino a tutto agosto, ti mettono a disposizione determinazione e grinta, oltre ad una buona dose di competitività che sul mercato del lavoro fa sempre comodo! Dunque metti in conto traguardi lavorativi prestigiosi, una buona disponibilità economica, e decisioni sempre indovinate. Nettuno in sestile aumenta la tua creatività: lasciati guidare dal tuo intuito! Con questo quadro astrale così promettente, difficile non rendere stabile, quasi inossidabile, la tua posizione. Certo, Urano in quarta casa fa un po' il dispettoso, e semina zizzania con parenti e vicini di casa... Ma a mettere una buona parola ci pensa il munifico Giove, con i suoi preziosi doni di allegria, gioia di vivere, ed entusiasmo contagioso.


Amore Un 2007 al calor bianco... Marte transita nel tuo segno a gennaio, e, unito a Plutone, si incarica di rendere la tua vita notturna assolutamente strepitosa! Sino al 28 gennaio anche Venere ti assicura i suoi doni: gli incontri che nascono durante il primo mese dell'anno sono all'insegna della passione più sfrenata. In seguito, l'astro dell'amore ti fa i dispetti, ed emergono gelosia e diffidenza. Ma dal 21 febbraio entra in Ariete e l'atmosfera è di nuovo rovente... si, ma di passione. Tentazioni pericolose dal 12 aprile all'8 maggio: alcune discussioni sono quasi inevitabili. Ottimo il periodo dal 15 maggio al 24 giugno: Marte nel segno dell'Ariete aumenta fascino e intraprendenza, puoi procedere spedito verso una persona che accelera i palpiti del tuo cuore... Venere, nel segno del Leone dal 5 giugno al 14 luglio e dal 9 agosto all'8 ottobre, racconta della tua grande felicità in amore: hai risolto i problemi con il partner, ti proponi con affetto e disponibilità, e, se sei single, la possibilità di fare incontri memorabili è altissima! Anche l'autunno ti sorride: dall'8 novembre ai primi giorni di dicembre, la Dea dell'Amore si incarica di recapitare a destinazione tutti i tuoi desideri... l'amore è un dolce incantesimo, che avvince i tuoi pensieri in una rete di seduzione irresistibile! Sotto lo sguardo compiacente di Giove e Plutone, avverti il profumo di fiori di arancio, o, se lo desideri, puoi preparare il nido alla cicogna... che gira proprio dalle tue parti.

Lavoro Il 2007 è un anno fondamentale per la tua carriera o per cominciare a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Inizio strepitoso, con Marte, Plutone e Giove in transito nel tuo segno, che moltiplicano le occasioni e ti incoraggiano a mordere il successo. I tre pianeti ti indicano strade nuove, iniziative imprenditoriali, e ti garantiscono l'energia e il coraggio necessari per portare a termine quanto ti sei proposto. Mercurio in sestile dal 15 gennaio al 2 febbraio ti favorisce nelle trattative d'affari, nei colloqui importanti, nelle prove di studio. Dal 27 febbraio al 6 aprile Marte ti sostiene con un positivo sestile, e ti facilita il compito di stringere le alleanze che contano di più per la realizzazione dei tuoi obiettivi.Esplosivo il transito di Mercurio in Ariete fra il10 e il 27 aprile: fantasia, intuito, intraprendenza. Asseconda il tuo istinto se ti indica strade inesplorate! Venere, nel segno del Leone dal 5 giugno al 14 luglio e dal 9 agosto all'8 ottobre, indica un periodo eccezionale per consolidare le posizioni già raggiunte, per puntare a nuovi traguardi, per incrementare il tuo giro di affari, magari mirando a soci o clienti di altre nazioni, e rendere più sostanzioso il tuo conto! Alcuni ripensamenti attendono alcuni di voi: Saturno dal 2 settembre entra in quadratura, e si assume il delicato compito di mettere alla prova quanto hai ottenuto sino ad ora. Non esitare se devi troncare con il passato: il futuro, roseo e sorridente, fa già capolino!

Salute Ottime configurazioni astrali promettono di proteggere la tua salute per tutto l'anno. Solo Giove si permette il lusso di commettere un vero attentato alla tua linea. Ma, a eventuali copiose cenette e succulenti pranzetti puoi porre rimedio praticando più attività sportiva.Alcuni problemi solo da settembre in poi: Saturno ti consiglia un controllo dal tuo dentista di fiducia! Adotta maggiore prudenza e non strapazzarti eccessivamente.

Denaro La prosperità ti accompagna lungo l'intero corso dell'anno. Un po' perché ci pensa Giove, conosciuto come il pianeta della Fortuna, un po' perchè Plutone e Saturno sono strettamente alleati sino ad agosto, e si incaricano di consolidare il tuo patrimonio, magari suggerendoti investimenti indovinati e sicuri, quale, per esempio, l'acquisto di una casa. Sei al riparo da sorprese per tutto il 2007

Sono senza parole..... spero davvero sia un anno positivo, visto come sono andati gli ultimi 2 anni!

Bisognerà, però, aspettare il prossimo dicembre per valutare se l'oroscopo ha visto giusto :) appuntamento a fine 2007 !!

4 commenti:

tinaweb ha detto...

Wowww....grinta e personalità,non ti mancano!! Ti aspettano "certe" notti....weee che bell'0roscopo!!!

Rosanna ha detto...

:) maliziosa!! :))

Anonimo ha detto...

Ciao Rosanna,
sinceramente non so se l'oroscopo avrà ragione oppure no, ma io ti auguro con tutto il cuore che questo 2007 sia un anno pieno di gioia e positività, in ogni campo.

Un abbraccio forte.
A presto
Sabrina

Rosanna ha detto...

grazie Sabry! Lo auguro anche a te! :)